RICOMINCIANO I CORSI DI JUDO DELLA STAMURA IN PIENO RISPETTO DELLE NORMATIVE COVID
I corsi verranno svolti con orari differenziati in base al livello dei partecipanti, rivolti a bambini e bambine della scuola materna ed elementare, ai ragazzi e ragazze delle scuole medie e superiori, agli studenti universitari e agli adulti.
I CORSI VERRANNO SVOLTI IN MASSIMA SICUREZZA SECONDO IL PROTOCOLLO FEDERALE FIJLKAM
3 SETTIMANE DI PROVA GRATUITA
Istruttore federale Guido Burattini
Grand Prix Italia Seniores/Juniores F.I.J.L.K.A.M.
Sabato 22 febbraio Conegliano Veneto ha ospitato la prima tappa 2020 del Grand Prix Italia Seniores/Juniores F.I.J.L.K.A.M., competizione che assegnava punti per la Ranking List Nazionale per la classe Seniores. In gara per la SEF Stamura Ancona Federico Venè nella categoria fino a 73 Kg. L’ atleta dorico si è classificato in 10° posizione in una categoria che vedeva al via ben 71 partecipanti. Federico ha disputato cinque incontri vincendone 3 e perdendone 2 contro i due atleti che alla fine si sono aggiudicati il bronzo. Buona quindi la prova del judoka stamurino, autore sicuramente di una prova più che convincente.
Domenica 16 febbraio a Riccione si è svolta la prima tappa del Trofeo Italia FIJLKAM 2020, manifestazione che assegna punti per la Ranking List Nazionale per la classe Esordienti B, Under 15. In gara per la SEF Stamura Ancona Licitra Elisa che si è classificata in decima posizione nella categoria fino a 63 Kg. Positiva sicuramente la prestazione dell’atleta dorica che ha dimostrato di potersela giocare con le proprie quotate avversarie, considerando soprattutto il fatto che per Elisa si è trattato del rientro in una competizione ufficiale dopo un anno e mezzo di pausa, e dopo aver ripreso gli allenamenti da pochi mesi.
Di seguito l’elenco dei judoka stamurini che, dopo aver superato l’esame, nei mesi di gennaio e febbraio, di fronte all’Insegnante Tecnico Federale Guido Burattini, hanno ottenuto la cintura di grado superiore:
PROMOSSI A CINTURA BIANCO-GIALLA:
Baldinelli Giacomo
Di Cunzolo Alessio
Francesca Julian
Gagliardi Filippo
Merla Andrea
Sacco Yuri
Santilli Edoardo
Sforzini Mattia
Sherlock Christian
Speciale Zeno
Stecconi Stefano
Tombolini Pietro
PROMOSSI A CINTURA GIALLA:
Arrey Tabot Lucia
Arrey Tabot Michael
Gentili Leonardo
Hasan Mahir
Lombardo Pier Paolo
Pomponio Jordan
Rescica Alfredo
Romandini Giorgio
Tomassini Leo
PROMOSSI A CINTURA GIALLA-ARANCIONE:
Maniatakis Costantina
Messico Andrea
Pranzetti Mattia
PROMOSSI A CINTURA ARANCIONE:
Bolognini Leonardo
Ferracci Giacomo
Moreno Nicolò
Prendushi Matteo
Secarà Karol
Sperandio Martina
PROMOSSI A CINTURA ARANCIONE-VERDE:
Boriani Davide
Hu Federico
Kondilogiannis Christos
Provinciali Emma
Alessandro Russo
Sturari Raoul
Zingaretti Riccardo
PROMOSSO A CINTURA VERDE:
Guidi Fabio
PROMOSSO A CINTURA VERDE-BLU:
Romandini Edoardo
Il 9 febbraio a Spello si è svolta la seconda edizione del Memorial Sesio Fama' - Coppa Umbria 2020. In gara per la SEF Stamura Sezione Judo: Camplone Francesco 9° classificato nella categoria cadetti 55 kg. e Orciani Francesco 9° categoria cadetti 60 kg.